Corso online
Come intercettare la Domanda Latente con Google, sfruttando anche Youtube e Gmail!
Alessandra Maggio
Advanced Google Display Network è un VIDEO CORSO ONLINE di livello AVANZATO che affronta in maniera completa il mondo poliedrico della Google Display Network, partendo da un approfondimento sulla sua valenza strategica (cioè dal suo reale valore all’interno di una strategia di marketing) fino ad arrivare nel dettaglio agli aspetti più tecnici (parte operativa, parte creativa e parte dati) del network pubblicitario di Google, passando per alcuni casi studio e best practice che mostrano tutte le potenzialità legate a questo tipo di strumento.
Il video corso racchiude le videoregistrazioni complete del Focus Day che si è svolto in aula l’1 e il 2 febbraio 2020.
Si tratta di un vero corso “extreme” sulla Google Display Network che si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento in maniera specifica e super verticale e in particolar modo a chi, per lavoro, si occupa di marketing digitale (web agency, consulenti digital, dipendenti e manager del reparto marketing delle aziende).
Sconsigliamo, pertanto, l’acquisto a chi è alle prime armi e non dispone delle nozioni di base sugli argomenti trattati.
Advanced Google Display Network
Come intercettare la Domanda Latente con Google, sfruttando anche Youtube e Gmail!
Per molti marketer la Google Display Network è ancora oggi una “bestia nera”. Qual è il suo REALE valore all’interno di una strategia di web marketing? Quali sono le sue potenzialità? È davvero solo uno strumento per l’intercettazione di domanda latente?
In questo video corso AVANZATO di oltre 7 ore, Alessandra Maggio affronta parte strategica, parte operativa, parte creativa e parte dati del network pubblicitario di Google, passando per alcuni casi studio e best practice che mostrano tutte le potenzialità legate a questo tipo di strumento. Durante il corso ti verranno illustrate le migliori tecniche di analisi per misurare il rendimento delle tue campagne e ottimizzare i risultati ottenuti.
Programma del corso:
Da sempre appassionata di nuovi linguaggi che trovano nella tecnologia – e sopratutto nel web – il loro canale preferenziale, ha una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e Specialistica in Semiotica.
Head of Performance in Social Factor e formatrice in ambito Digital, è autrice dei libri “Manuale di Inbound Marketing” (edito da Area51 Publishing) e “Come fare Remarketing e Retargeting” (edito da Dario Flaccovio Editore).
Si occupa da più di 10 anni di realizzare strategie e piani di comunicazione e marketing attraverso l’integrazione delle principali piattaforme online di advertising presenti oggi sul mercato.
Le abbiamo fatto qualche domanda. Conosciamola insieme, ascoltando le sue risposte:
1) Come abbattere i CPC nei settori competitivi?
2) Quali sono le creatività che convertono di più per YouTube?
3) Come si possono testare immagini e titoli per Google Shopping?
4) Campagne Google Ads low cost a livello local.
5) Che dashboard utilizzi per monitorare le campagne?
6) Come fare campagne Display su siti coerenti?
In 41 anni posso dire che qualche corso tecnico l’ho fatto. Nel 99% dei casi la sensazione post corso è sempre stata quella di aver sentito robe trite e ritrite, con qualche chicca di novità (quando andava bene). Con il corso Advanced Google Display Network l’Academy inizia, invece, col botto. Aspettative mantenute (non dico superate perché ne ero certo).
Aggiungo che MOOOOLTO più che in tanti altri corsi tecnici, abbiamo raccolto diversi spunti da applicare CONCRETAMENTE ogni giorno all’interno delle campagne Display dei nostri clienti.
Gianpaolo Antonante
CEO Stratego Swat srl
Utilizzo Google Ads quotidianamente e da tempo cercavo formazione avanzata per specializzarmi ulteriormente nell’utilizzo della piattaforma.
Il livello di approfondimento è stato veramente notevole e la relatrice è sicuramente tra le più preparate in Italia. Ho portato a casa diverse interessantissime idee su strategie e approcci pratici da mettere subito in campo.
WMI conferma ancora una volta la grandissima serietà nella formazione sul Digital Marketing che propone.
Alessandro Scialotti
Responsabile campagne adv 50&Più
Durante questo corso ho imparato davvero moltissimo. Ho sempre utilizzato Google Display Network per il remarketing, ma ho imparato che in alcuni casi può essere un buon strumento per l’intercettazione di nuovi clienti.
In tutti i corsi sugli strumenti che ho seguito fino ad ora ho sempre avuto la sensazione che l’insegnante ti dicesse l’80%, per poi tenersi quel 20% segreto, in modo tale da obbligarti a rivolgerti a lui per lavori complessi o per lasciarti in una condizione di “inferiorità”.
In questo caso, invece, Alessandra Maggio ha risposto ad ogni nostra domanda in modo estremamente completo (oltre che competente), prendendo spunto da ogni quesito per andare sempre più a fondo degli argomenti affrontati. Non sono mancati esempi e ragionamenti condivisi tra tutti. Un’esperienza eccellente sotto tutti gli aspetti: organizzativi, di contenuto e di relazioni.
Luca Vertua
Titolare 8volante srl
Alessandra sa esprimere concetti “complessi” in un modo molto semplice ed efficace, ma soprattutto estremamente lineare. Sa mettere insieme tutti i pezzi della sua conoscenza e comunicarli con una semplicità disarmante. Si vede lontano un miglio “quanto ne sa” e la passione che ci mette nel suo lavoro.
Davide Venturini
CEO Digitup srl
Alessandra ha trattato il tema della Google Display Network in maniera chiara e approfondita, con grande competenza ed entusiasmo. Oltre alla teoria, ci ha fornito una miniera di esempi e consigli pratici.
All’inizio, non lo nego, due giorni di full immersion su un tema potenzialmente ostico mi intimorivano, invece mi sono sorpreso di come il tempo sia volato arricchendomi con un sacco di contenuti e voglia di mettere in atto le nozioni apprese. TOP!.
Massimo Turco
Consulente di web marketing
Corso molto ricco e di valore. Ha superato le aspettative più rosee. Spunti ogni minuto ed esercizi davvero in linea con la praticità e la concretezza dei vari moduli.
Sempre stata attenta e precisa, Alessandra Maggio è riuscita a trasmettere know-how complesso in maniera magistrale.
Giacomo Galanti
Consulente di web marketing
Il confronto con altri professionisti è sempre una cosa utile, in particolar modo quando hanno molta esperienza su un dato argomento. È stato questo il caso del Focus Day di Alessandra Maggio: contenuti anche molto complessi per chi è alle prime armi, spiegati in modo tale che fossero comprensibili a tutti, portando praticità ad argomenti a volte teorici o molto tecnici.
Nel mio caso specifico, il confronto con Alessandra è stato ancora più apprezzato, dato che – gestendo personalmente campagne molto complesse – ho avuto l’opportunità di approfondire alcune tematiche con un approccio differente, entrando nel merito di aspetti di gestione delle campagne molto approfonditi.
Mattia Soragni
CEO Target Hunter Srls
La display con Google Ads ha sempre rappresentato un tabù per me. Attraverso questo corso ho potuto perfezionare la conoscenza dello strumento, ma soprattutto scoprire tanti piccoli tips che mi hanno permesso sin dal giorno successivo di migliorare in maniera esponenziale le campagne per i miei clienti.
Alessandra è una dei migliori professionisti in Italia quando si parla di advertising e Google Ads.
Vito Modesto Torres
Direttore marketing Digital Factor
Ho acquisito nuove informazioni su un possibile strumento da inserire all’interno di una strategia ragionata. È stato molto interessante vedere i ragionamenti dietro alla profilazione di alcuni pubblici e alla struttura di una possibile campagna.
Daniela Damonte
Consulente di web marketing
Con l’acquisto del corso “Advanced Google Display Network” riceverai:
Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento in maniera specifica, usufruendo di una formazione di livello avanzato e in particolar modo a chi, per lavoro, si occupa di marketing digitale.
In particolare a:
Non è indicato, invece, a chi si aproccia per la prima volta allo strumento (ovvero non ha mai gestito una campagna adv su Google) e non dispone pertanto delle nozioni basilari dello strumento.
Entro pochi minuti dall’acquisto del corso riceverai, all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato in fase di registrazione, un’email automatica contenente il link per accedere alla tua Area Riservata e iniziare a fruire del video corso.
Il video corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto; pertanto, nell’arco di questo periodo, potrai rivedere comodamente i vari moduli di cui si compone il corso ogni volta che vorrai, in tutta serenità.
Noi di WMI ci tentiamo a garantire il massimo della sicurezza per chiunque acquisti i nostri corsi.
Per questo motivo Advanced Google Display Network è un video corso acquistabile unicamente via Paypal (un metodo pratico, che ti consente di effettuare i tuoi acquisti online in modo rapido e totalmente sicuro).
P.S. se non disponi ancora di un account Paypal, puoi crearlo gratuitamente in pochi e rapidi passaggi. Scopri come: https://www.paypal.com
Il corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto. Pertanto nell’arco di questo periodo potrai fruirne comodamente da casa (oppure ovunque tu ti trovi), utilizzando un qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) e rivedere i vari moduli presenti all’interno del video corso ogni volta che desideri, in totale serenità.
Il video corso si compone di 6 moduli (per un totale di più di 7 ore di didattica), che affrontano in maniera avanzata e completa il mondo poliedrico della Google Display Network.
Dopo avere effettuato l’acquisto ti invieremo – all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione – il link per accedere alla tua personale Area Riservata, in modo tale da poter iniziare subito a fruire del corso. Per effettuare il login ti basterà utilizzare l’email e la password scelte in fase di registrazione. Ecco come apparirà la tua Area Riservata:
Per una favorire al massimo l’apprendimento e rendere più agevole la fruizione dei contenuti in cui si articola il corso, abbiamo suddiviso la didattica in 6 blocchi che corrispondono a diversi macro argomenti (si parte dalla parte strategica, fino ad arrivare agli aspetti più tecnici/operativi, passando per alcuni casi studio e best practice che mostrano tutte le potenzialità legate alla Google Display Network).
Ti suggeriamo di fruire dei contenuti esattamente nella sequenza indicata, per una migliore comprensione e applicazione della didattica.
Sì. Al termine del corso troverai tutte le indicazioni per poter richiedere l’invio dell’attestato di frequenza. L’attestato ti verrà fornito in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per effettuare l’acquisto del video corso.
Certamente.
N.B. Se sei un titolare di partita IVA, ma rientri nei cosiddetti “regimi di vantaggio”, nel “regime forfettario” o comunque nei soggetti esclusi dall’obbligo di fatturazione elettronica, non dimenticare di inserire comunque la tua ragione sociale e la tua PEC (se ne disponi una) all’interno del form di acquisto e di indicare nel CAMPO NOTE che rientri nei soggetti esonerati dalla e-fattura.
In questo modo provvederemo a recapitarti il documento di acquisto sia all’interno della tua Area Riservata personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sia a fornirti una copia valida anche ai fini fiscali via posta elettronica.
Per qualunque problema, ulteriore informazione e/o necessità in merito a questo punto, potrai comunque contattarci in qualunque momento all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@wmi.it.
Sì, certamente. Il video corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento acquisendo nozioni di livello avanzato. Pertanto non è necessario disporre di partita iva per poter accedere all’acquisto del corso.
Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento in maniera specifica, usufruendo di una formazione di livello avanzato e in particolar modo a chi, per lavoro, si occupa di marketing digitale.
In particolare a:
Entro pochi minuti dall’acquisto del corso riceverai, all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato in fase di registrazione, un’email automatica contenente il link per accedere alla tua Area Riservata e iniziare a fruire del video corso.
Il video corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto; pertanto, nell’arco di questo periodo, potrai rivedere comodamente i vari moduli di cui si compone il corso ogni volta che vorrai, in tutta serenità.
Noi di WMI ci tentiamo a garantire il massimo della sicurezza per chiunque acquisti i nostri corsi.
Per questo motivo Ecommerce Automation Strategy è un video corso acquistabile unicamente via Paypal (un metodo pratico, che ti consente di effettuare i tuoi acquisti online in modo rapido e totalmente sicuro).
P.S. se non disponi ancora di un account Paypal, puoi crearlo gratuitamente in pochi e rapidi passaggi. Scopri come: https://www.paypal.com
Il corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto. Pertanto nell’arco di questo periodo potrai fruirne comodamente da casa (oppure ovunque tu ti trovi), utilizzando un qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) e rivedere i vari moduli presenti all’interno del video corso ogni volta che desideri, in totale serenità.
Il video corso si compone di 16 moduli (per un totale di 7 ore di didattica), che affrontano in maniera avanzata e completa il mondo della Marketing Automation per Ecommerce.
Dopo avere effettuato l’acquisto ti invieremo – all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione – il link per accedere alla tua personale Area Riservata, in modo tale da poter iniziare subito a fruire del corso. Per effettuare il login ti basterà utilizzare l’email e la password scelte in fase di registrazione.
Ti suggeriamo di fruire dei contenuti esattamente nella sequenza indicata, per una migliore comprensione e applicazione della didattica.
Sì. Al termine del corso troverai tutte le indicazioni per poter richiedere l’invio dell’attestato di frequenza. L’attestato ti verrà fornito in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per effettuare l’acquisto del video corso.
Certamente.
N.B. Se sei un titolare di partita IVA, ma rientri nei cosiddetti “regimi di vantaggio”, nel “regime forfettario” o comunque nei soggetti esclusi dall’obbligo di fatturazione elettronica, non dimenticare di inserire comunque la tua ragione sociale e la tua PEC (se ne disponi una) all’interno del form di acquisto e di indicare nel CAMPO NOTE che rientri nei soggetti esonerati dalla e-fattura.
In questo modo provvederemo a recapitarti il documento di acquisto sia all’interno della tua Area Riservata personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sia a fornirti una copia valida anche ai fini fiscali via posta elettronica.
Per qualunque problema, ulteriore informazione e/o necessità in merito a questo punto, potrai comunque contattarci in qualunque momento all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@wmi.it.
Sì, certamente. Il video corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento acquisendo nozioni di livello avanzato. Pertanto non è necessario disporre di partita iva per poter accedere all’acquisto del corso.
Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento in maniera specifica, usufruendo di una formazione di livello avanzato e in particolar modo a chi, per lavoro, si occupa di marketing digitale.
In particolare a:
Entro pochi minuti dall’acquisto del corso riceverai, all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato in fase di registrazione, un’email automatica contenente il link per accedere alla tua Area Riservata e iniziare a fruire del video corso.
Il video corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto; pertanto, nell’arco di questo periodo, potrai rivedere comodamente i vari moduli di cui si compone il corso ogni volta che vorrai, in tutta serenità.
Noi di WMI ci tentiamo a garantire il massimo della sicurezza per chiunque acquisti i nostri corsi.
Per questo motivo Voice Search Impact è un video corso acquistabile unicamente via Paypal (un metodo pratico, che ti consente di effettuare i tuoi acquisti online in modo rapido e totalmente sicuro).
P.S. se non disponi ancora di un account Paypal, puoi crearlo gratuitamente in pochi e rapidi passaggi. Scopri come: https://www.paypal.com
Il corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto. Pertanto nell’arco di questo periodo potrai fruirne comodamente da casa (oppure ovunque tu ti trovi), utilizzando un qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) e rivedere i vari moduli presenti all’interno del video corso ogni volta che desideri, in totale serenità.
Il video corso si compone di 16 moduli (per un totale di 7 ore di didattica), che affrontano in maniera avanzata e completa il mondo della Marketing Automation per Ecommerce.
Dopo avere effettuato l’acquisto ti invieremo – all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione – il link per accedere alla tua personale Area Riservata, in modo tale da poter iniziare subito a fruire del corso. Per effettuare il login ti basterà utilizzare l’email e la password scelte in fase di registrazione.
Ti suggeriamo di fruire dei contenuti esattamente nella sequenza indicata, per una migliore comprensione e applicazione della didattica.
Sì. Al termine del corso troverai tutte le indicazioni per poter richiedere l’invio dell’attestato di frequenza. L’attestato ti verrà fornito in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per effettuare l’acquisto del video corso.
Certamente.
N.B. Se sei un titolare di partita IVA, ma rientri nei cosiddetti “regimi di vantaggio”, nel “regime forfettario” o comunque nei soggetti esclusi dall’obbligo di fatturazione elettronica, non dimenticare di inserire comunque la tua ragione sociale e la tua PEC (se ne disponi una) all’interno del form di acquisto e di indicare nel CAMPO NOTE che rientri nei soggetti esonerati dalla e-fattura.
In questo modo provvederemo a recapitarti il documento di acquisto sia all’interno della tua Area Riservata personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sia a fornirti una copia valida anche ai fini fiscali via posta elettronica.
Per qualunque problema, ulteriore informazione e/o necessità in merito a questo punto, potrai comunque contattarci in qualunque momento all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@wmi.it.
Sì, certamente. Il video corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento acquisendo nozioni di livello avanzato. Pertanto non è necessario disporre di partita iva per poter accedere all’acquisto del corso.
Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento in maniera specifica, usufruendo di una formazione di livello avanzato e in particolar modo a chi, per lavoro, si occupa di marketing digitale.
In particolare a:
Entro pochi minuti dall’acquisto del corso riceverai, all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato in fase di registrazione, un’email automatica contenente il link per accedere alla tua Area Riservata e iniziare a fruire del video corso.
Il video corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto; pertanto, nell’arco di questo periodo, potrai rivedere comodamente i vari moduli di cui si compone il corso ogni volta che vorrai, in tutta serenità.
Noi di WMI ci tentiamo a garantire il massimo della sicurezza per chiunque acquisti i nostri corsi.
Per questo motivo Local Marketing Detective è un video corso acquistabile unicamente via Paypal (un metodo pratico, che ti consente di effettuare i tuoi acquisti online in modo rapido e totalmente sicuro).
P.S. se non disponi ancora di un account Paypal, puoi crearlo gratuitamente in pochi e rapidi passaggi. Scopri come: https://www.paypal.com
Il corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto. Pertanto nell’arco di questo periodo potrai fruirne comodamente da casa (oppure ovunque tu ti trovi), utilizzando un qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) e rivedere i vari moduli presenti all’interno del video corso ogni volta che desideri, in totale serenità.
Il video corso si compone di 6 moduli (per un totale di più di 6 ore di didattica), che affrontano in maniera avanzata e completa il mondo della Local Marketing e dei sistemi di tracciamento.
Dopo avere effettuato l’acquisto ti invieremo – all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione – il link per accedere alla tua personale Area Riservata, in modo tale da poter iniziare subito a fruire del corso. Per effettuare il login ti basterà utilizzare l’email e la password scelte in fase di registrazione.
Ti suggeriamo di fruire dei contenuti esattamente nella sequenza indicata, per una migliore comprensione e applicazione della didattica.
Sì. Al termine del corso troverai tutte le indicazioni per poter richiedere l’invio dell’attestato di frequenza. L’attestato ti verrà fornito in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per effettuare l’acquisto del video corso.
Certamente.
N.B. Se sei un titolare di partita IVA, ma rientri nei cosiddetti “regimi di vantaggio”, nel “regime forfettario” o comunque nei soggetti esclusi dall’obbligo di fatturazione elettronica, non dimenticare di inserire comunque la tua ragione sociale e la tua PEC (se ne disponi una) all’interno del form di acquisto e di indicare nel CAMPO NOTE che rientri nei soggetti esonerati dalla e-fattura.
In questo modo provvederemo a recapitarti il documento di acquisto sia all’interno della tua Area Riservata personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sia a fornirti una copia valida anche ai fini fiscali via posta elettronica.
Per qualunque problema, ulteriore informazione e/o necessità in merito a questo punto, potrai comunque contattarci in qualunque momento all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@wmi.it.
Sì, certamente. Il video corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento acquisendo nozioni di livello avanzato. Pertanto non è necessario disporre di partita iva per poter accedere all’acquisto del corso.
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Advanced Google Display Network è, infatti, un corso che ti fornisce una guida di livello avanzato sia pratica, sia strategica per consentirti di impostare una campagna sulla Rete Display di Google in modo professionale:
Attraverso questo corso imparerai, infatti, a:
Per maggiori dettagli; ti rimandiamo al programma completo del corso all’interno di questa pagina.
Per aiutarti a fare una scelta consapevole, abbiamo preparato appositamente per TE un breve assaggio (di circa 55 minuti) tratto da alcuni momenti del corso.
La spiegazione generale e strategica degli strumenti presi in esame e il loro approfondimento è stata estremamente interessante. Alessandra si è distinta per chiarezza assoluta e competenza ben oltre la normalità.
Non sono uno specialista di Google Ads, per cui forse non ho colto appieno alcuni approfondimenti, ma la metodologia utilizzata (partendo dal generale per andare nel particolare), ha permesso anche a me di capire molto meglio le dinamiche della rete Display di Google Ads e poter così meglio indirizzare e controllare il lavoro dei miei collaboratori. Grazie davvero. Non è facile trovare corsi di questo livello!
Roberto Bartolucci
Titolare RB Comunicazione
Esperienza decisamente positiva, come sempre ricca di spunti e formativa.
Gioachino Lauricella
Responsabile marketing Litteranet
Ero già un fan di Alessandra Maggio, dopo aver sentito i suoi interventi illuminanti nelle edizioni di “Da zero a Seo” e “The Advertiser”. Poiché ogni volta che la sentivo l’asticella si alzava, non vedevo l’ora di ascoltare questo special advanced sulla Google Display Network.
Aspettative nettamente superate. Mi ha fornito un grande stimolo ad approfondire e a testare ancora di più. In particolare, per alcuni progetti in corso, mi focalizzerò sullo strumento di Gmail e sulla profilazione attraverso la Display.
Stefano Fiori
Titolare Bordercross
Due giorni non solo interessanti, ma estremamente utili per diversi motivi e che hanno coperto il 90% di quello che generalmente ricerco in un corso di alta formazione. Nello specifico, ciò che mi ha davvero entusiasmato e che ho trovato qui:
1) Relatore non solo competente, ma che ha saputo spiegare la materia in modo razionale, preciso ed efficace.
2) Relatore appassionato del suo lavoro, che ha saputo trasmettere questa passione e coinvolgere i corsisti in ogni passaggio (non solo spiega, ma comunica). Quindi, complimenti anche all’organizzazione che sa scegliere i giusti docenti.
3) Relatore attento alle necessità dei corsisti: ha saputo ascoltare e consigliare in modo puntuale.
4) Relatore che sa dare consapevolezza in merito allo strumento che si ha in mano e alle opportunità che offre.
5) Orari del corso: giornate intense, con orari ben cadenzati.
6) L’introduzione di Alessandra sull’allocazione del budget e altri elementi preliminari è stata di estremo valore. Veicolare un METODO di lavoro è importantissimo e l’ho apprezzato molto.
Tutto questo mi ha portato a nuove idee e strategie da implementare e l’apertura a possibilità interessanti da proporre ai miei clienti.
Lia Razzini
Consulente marketing freelance
Avevo il timore che questo corso fosse troppo “advanced” per me. In realtà lo è stato, ma Alessandra è stata super chiara durante la sua lezione. Professionale, competente (ma questo lo sapevamo), molto disponibile e umile (che non guasta mai). Ho portato a casa alcune conferme e tanti aspetti nuovi (soprattutto tecnici) che applicherò a breve.
Inizierò a testare le nozioni apprese sulle campagne display su due aziende: credo possa essere molto utile per loro! Grazie per l’esperienza e per il corso “fuori dal comune”. Google Ads inizia a piacermi sempre di più.
Mary Curatola
Consulente di web marketing
Il corso è stato veramente valido! Faccio i miei complimenti ad Alessandra Maggio perchè ha fatto un corso per i tecnici (io non lo sono), riuscendo a dare al contempo moltissimi spunti legati alla strategia e alle possibilità per chi coordina fornitori e team di lavoro – come me – di riuscire a canalizzare sempre meglio gli obiettivi sfidanti che incontriamo tutti i giorni. Complimenti davvero!
Consuelo Mattei
Account Unomedia Communication
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