Corso online
Come Vendere Online e Fidelizzare i clienti in modo completamente Automatico.
Fabrizio Barile
Ecommerce Automation Strategy è un VIDEO CORSO ONLINE di livello AVANZATO (tot. 7 ore) che affronta in maniera completa il tema della Marketing Automation per ecommerce.
L’obiettivo formativo di questo corso è aiutarti a comprendere i concetti fondamentali che sottendono l’implementazione di una strategia di Marketing Automation, a prescindere dei tool utilizzati. Sfateremo alcuni miti e affronteremo, nel dettaglio, tutti i sistemi che concorrono alla realizzazione della strategia di Marketing Automation da un punto di vista tecnico (trigger, segmenti, condizioni, filtri, ecc.).
Imparerai quindi a progettare in maniera corretta la strategia di Marketing Automation per il tuo ecommerce e come implementarla in maniera efficace.
Il video corso si compone di un totale di 7 ore video, suddivise tra didattica e numerose best pratice ed esempi pratici (tratti da Klaviyo), che ti aiuteranno a capire come realizzare, nel concreto le sequenze più importanti di marketing automation del tuo ecommerce.
Si tratta di un corso di livello avanzato che si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento in maniera specifica e super verticale e in particolar modo a chi, per lavoro, si occupa di marketing digitale (web agency, consulenti digital, dipendenti e manager del reparto marketing delle aziende).
Quando si parla di Marketing Automation capita spesso che molti si concentrino innanzitutto sui tool da utilizzare, anziché sulla STRATEGIA da adottare. Tuttavia non basta acquistare un determinato sistema/software per essere subito pronti a fare Marketing Automation poiché i tool, per fare bene il loro lavoro, hanno innanzitutto bisogno di essere adeguatamente ISTRUITI.
Se l’obiettivo finale è automatizzare il più possibile i processi di acquisizione, vendita e fidelizzazione dei clienti, il percorso verso l’obiettivo non ha nulla di automatico, poiché la messa in opera di ogni singolo passaggio deve essere attentamente ragionata, pianificata testata e validata.
Attraverso questo video corso di livello avanzato imparerai a progettare la strategia di marketing automation del tuo ecommerce e a implementarla in maniera efficace, istruendo i tool che hai scelto di utilizzare.
Vedremo insieme i concetti fondamentali (ovvero le principali logiche di utilizzo che accomunano i vari software di marketing automation) per poi passare all’implementazione vera e propria (cioè ad analizzare e comprendere nel dettaglio come si struttura un flusso di marketing automation e quali sono le automazioni essenziali di un ecommerce e i KPI importanti da monitorare, inserendo le nostre azioni all’interno di una strategia pensata e delineata a monte).
PROGRAMMA DEL CORSO:
Digital Strategist dell’e-commerce #1 di snack americani in Italia, ha iniziato la sua esperienza nel marketing durante i primi anni di università, occupandosi dapprima di mobilità internazionale e successivamente di arredamento.
Ha affinato le tecniche e la conoscenza degli strumenti di marketing digitale tramite gli studi presso il Digital Marketing Institute di Dublino e vi ha dato un’impostazione strategica grazie al corso “Web Marketing per Imprenditori” di Alessandro Sportelli e Manuel Faè.
Oggi è il responsabile della Marketing Automation in American Uncle, di cui cura l’aspetto strategico e operativo occupandosi in aggiunta di Data Analysis, dello sviluppo delle strategie di retention e dell’implementazione dei nuovi canali di acquisizione aziendali.
Pur conoscendo il mondo dell’automation, ho apprezzato i numerosi spunti e casi pratici proposti da Fabrizio, che ha spiegato in modo estremamente logico e preciso motivi, vantaggi e opportunità offerte dall’automazione del mondo ecommerce.
Grazie alle esercitazioni e al confronto è stato possibile applicare immediatamente quanto appreso. I preziosi consigli di Fabrizio hanno aggiunto valore e un punto di vista assolutamente concreto e operativo.
Mattia Soragni
CEO Target Hunter Srls
Positivo, sopra ogni aspettativa. Il corso è stato a dir poco illuminante: conoscevo già in modo abbastanza approfondito il mondo della Marketing Automation e questo corso mi ha permesso di aumentare ulteriormente le mie competenze soprattutto legandole all’ecommerce (mercato a cui mi sto avvicinando nell’ultimo periodo). Il corso è riuscito a darmi tutte le informazioni che cercavo (e molte di più).
Fabrizio è stato molto bravo: preciso, facile da seguire, mai noioso. È riuscito a tenermi incollato ai contenuti dall’inizio alla fine, nonostante fossi a casa e pieno di distrazioni esterne. Ho già pronta tutta la strategia di implementazione per i miei clienti. Ho già pronti tutti i flow, il copy e le automazioni. In pratica, 1 mese di lavoro già pronto in solo 8 ore di corso!
Complimenti ancora a Fabrizio e a tutto lo staff WMI perché sono riusciti a confezionare un corso che non ha niente da invidiare a quelli live.
Andrea Lanzone
Titolare Aelle Marketing s.r.l.
Fabrizio è stato una macchina da guerra: si vede che si tratta di attività che esegue ogni giorno e da molto tempo.
Ho trovato molta chiarezza su come affrontare le diverse opportunità dell’automation, quali sono i problemi/rischi più frequenti e soprattutto come utilizzare questo potente strumento all’interno di una più ampia strategia digitale.
Il fatto che Fabrizio conosca a fondo il Connection Funnel è stato un bel vantaggio perché ho sempre avuto dei riferimenti ogni volta che si faceva cenno ad una specifica fase del processo di acquisto. Ho imparato davvero molto e raccolto tanti spunti per i miei clienti.
Luca Vertua
Titolare 8volante srl
La Marketing Automation mi ha sempre affascinata e da qualche anno mi diletto con Manychat e Active Campaign. Attraverso questo corso ho ottenuto conferma sulla necessità di sviluppare determinate sequenze, uno stimolo a ricontrollare quelle già sviluppate, linee guida per ottimizzarle e spunti per nuove sequenze e per migliorare l’attività di Marketing Automation.
Mi sono messa già a lavoro e adesso è tutto più “ordinato” nella mia testa e nei miei schemi. Grazie!
Mary Curatola
Consulente di web marketing
Corso molto ben articolato tra spiegazione, esercizi e consigli in diretta. Docente molto preciso ed eloquente. Gli esempi e gli esercizi mi hanno permesso di valutare utili implementazioni per la mia azienda e per i miei clienti.
WMI si conferma una scelta di alto livello in ogni aspetto.
Lia Razzini
Amministratore unico Piutre srls
Il corso tenuto da Fabrizio tocca tutte le parti fondamentali e gli step da seguire per delineare una strategia di Marketing Automation completa.
In molti casi Fabrizio scende proprio nei particolari e indica in maniera puntuale e precisa tattiche e strategie delle campagne di email marketing prese ad esempio (aspetto che reputo di estremo valore). Un altro plus di sicuro valore sono gli esercizi, che permettono di avere un framework sulle cose importanti da gestire e attuare in una timeline di comunicazione con un cliente, lead o prospect.
Mi porto a casa tanti spunti e tante riflessioni su quelle che sono le dinamiche di integrazione fra tutti gli strumenti di Marketing Automation e su come l’implementazione e la pianificazione strutturale possano fare la differenza in un piano di marketing. Corso di estremo valore. Grazie Fabrizio!
Giacomo Galanti
Web Analyst
Decisamente un ottimo corso, che parte dalle basi della Marketing Automation, fino ad arrivare alla strategia che si cela dietro uno “strumento” così importante.
Molto, ma molto interessante le cose che si possono fare. Sicuramente la parte pratica è stata un aspetto molto importante (in particolar modo quando c’è stata la fase di verifica degli workshop svolti).
Stefano Rigazio
Titolare Enthous
Corso veramente molto interessante. Fabrizio è molto preparato e ci ha regalato preziosi consigli su come ottimizzare i processi per gestire al meglio le connessioni.
Tutti elementi che mi aiuteranno sicuramente a ottimizzare la strategia in essere dei clienti per i quali già svolgo questa tipologia di attività.
Giovanni Cerminara
Web Marketing Strategist
Con l’acquisto del corso online “Ecommerce Automation Strategy” riceverai:
Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento in maniera specifica, usufruendo di una formazione di livello avanzato e in particolar modo a chi, per lavoro, si occupa di marketing digitale.
In particolare a:
Non è indicato, invece, a chi si aproccia per la prima volta allo strumento (ovvero non ha mai gestito una campagna adv su Google) e non dispone pertanto delle nozioni basilari dello strumento.
Entro pochi minuti dall’acquisto del corso riceverai, all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato in fase di registrazione, un’email automatica contenente il link per accedere alla tua Area Riservata e iniziare a fruire del video corso.
Il video corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto; pertanto, nell’arco di questo periodo, potrai rivedere comodamente i vari moduli di cui si compone il corso ogni volta che vorrai, in tutta serenità.
Noi di WMI ci tentiamo a garantire il massimo della sicurezza per chiunque acquisti i nostri corsi.
Per questo motivo Advanced Google Display Network è un video corso acquistabile unicamente via Paypal (un metodo pratico, che ti consente di effettuare i tuoi acquisti online in modo rapido e totalmente sicuro).
P.S. se non disponi ancora di un account Paypal, puoi crearlo gratuitamente in pochi e rapidi passaggi. Scopri come: https://www.paypal.com
Il corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto. Pertanto nell’arco di questo periodo potrai fruirne comodamente da casa (oppure ovunque tu ti trovi), utilizzando un qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) e rivedere i vari moduli presenti all’interno del video corso ogni volta che desideri, in totale serenità.
Il video corso si compone di 6 moduli (per un totale di più di 7 ore di didattica), che affrontano in maniera avanzata e completa il mondo poliedrico della Google Display Network.
Dopo avere effettuato l’acquisto ti invieremo – all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione – il link per accedere alla tua personale Area Riservata, in modo tale da poter iniziare subito a fruire del corso. Per effettuare il login ti basterà utilizzare l’email e la password scelte in fase di registrazione. Ecco come apparirà la tua Area Riservata:
Per una favorire al massimo l’apprendimento e rendere più agevole la fruizione dei contenuti in cui si articola il corso, abbiamo suddiviso la didattica in 6 blocchi che corrispondono a diversi macro argomenti (si parte dalla parte strategica, fino ad arrivare agli aspetti più tecnici/operativi, passando per alcuni casi studio e best practice che mostrano tutte le potenzialità legate alla Google Display Network).
Ti suggeriamo di fruire dei contenuti esattamente nella sequenza indicata, per una migliore comprensione e applicazione della didattica.
Sì. Al termine del corso troverai tutte le indicazioni per poter richiedere l’invio dell’attestato di frequenza. L’attestato ti verrà fornito in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per effettuare l’acquisto del video corso.
Certamente.
N.B. Se sei un titolare di partita IVA, ma rientri nei cosiddetti “regimi di vantaggio”, nel “regime forfettario” o comunque nei soggetti esclusi dall’obbligo di fatturazione elettronica, non dimenticare di inserire comunque la tua ragione sociale e la tua PEC (se ne disponi una) all’interno del form di acquisto e di indicare nel CAMPO NOTE che rientri nei soggetti esonerati dalla e-fattura.
In questo modo provvederemo a recapitarti il documento di acquisto sia all’interno della tua Area Riservata personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sia a fornirti una copia valida anche ai fini fiscali via posta elettronica.
Per qualunque problema, ulteriore informazione e/o necessità in merito a questo punto, potrai comunque contattarci in qualunque momento all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@wmi.it.
Sì, certamente. Il video corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento acquisendo nozioni di livello avanzato. Pertanto non è necessario disporre di partita iva per poter accedere all’acquisto del corso.
Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento in maniera specifica, usufruendo di una formazione di livello avanzato e in particolar modo a chi, per lavoro, si occupa di marketing digitale.
In particolare a:
Entro pochi minuti dall’acquisto del corso riceverai, all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato in fase di registrazione, un’email automatica contenente il link per accedere alla tua Area Riservata e iniziare a fruire del video corso.
Il video corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto; pertanto, nell’arco di questo periodo, potrai rivedere comodamente i vari moduli di cui si compone il corso ogni volta che vorrai, in tutta serenità.
Noi di WMI ci tentiamo a garantire il massimo della sicurezza per chiunque acquisti i nostri corsi.
Per questo motivo Ecommerce Automation Strategy è un video corso acquistabile unicamente via Paypal (un metodo pratico, che ti consente di effettuare i tuoi acquisti online in modo rapido e totalmente sicuro).
P.S. se non disponi ancora di un account Paypal, puoi crearlo gratuitamente in pochi e rapidi passaggi. Scopri come: https://www.paypal.com
Il corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto. Pertanto nell’arco di questo periodo potrai fruirne comodamente da casa (oppure ovunque tu ti trovi), utilizzando un qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) e rivedere i vari moduli presenti all’interno del video corso ogni volta che desideri, in totale serenità.
Il video corso si compone di 16 moduli (per un totale di 7 ore di didattica), che affrontano in maniera avanzata e completa il mondo della Marketing Automation per Ecommerce.
Dopo avere effettuato l’acquisto ti invieremo – all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione – il link per accedere alla tua personale Area Riservata, in modo tale da poter iniziare subito a fruire del corso. Per effettuare il login ti basterà utilizzare l’email e la password scelte in fase di registrazione.
Ti suggeriamo di fruire dei contenuti esattamente nella sequenza indicata, per una migliore comprensione e applicazione della didattica.
Sì. Al termine del corso troverai tutte le indicazioni per poter richiedere l’invio dell’attestato di frequenza. L’attestato ti verrà fornito in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per effettuare l’acquisto del video corso.
Certamente.
N.B. Se sei un titolare di partita IVA, ma rientri nei cosiddetti “regimi di vantaggio”, nel “regime forfettario” o comunque nei soggetti esclusi dall’obbligo di fatturazione elettronica, non dimenticare di inserire comunque la tua ragione sociale e la tua PEC (se ne disponi una) all’interno del form di acquisto e di indicare nel CAMPO NOTE che rientri nei soggetti esonerati dalla e-fattura.
In questo modo provvederemo a recapitarti il documento di acquisto sia all’interno della tua Area Riservata personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sia a fornirti una copia valida anche ai fini fiscali via posta elettronica.
Per qualunque problema, ulteriore informazione e/o necessità in merito a questo punto, potrai comunque contattarci in qualunque momento all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@wmi.it.
Sì, certamente. Il video corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento acquisendo nozioni di livello avanzato. Pertanto non è necessario disporre di partita iva per poter accedere all’acquisto del corso.
Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento in maniera specifica, usufruendo di una formazione di livello avanzato e in particolar modo a chi, per lavoro, si occupa di marketing digitale.
In particolare a:
Entro pochi minuti dall’acquisto del corso riceverai, all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato in fase di registrazione, un’email automatica contenente il link per accedere alla tua Area Riservata e iniziare a fruire del video corso.
Il video corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto; pertanto, nell’arco di questo periodo, potrai rivedere comodamente i vari moduli di cui si compone il corso ogni volta che vorrai, in tutta serenità.
Noi di WMI ci tentiamo a garantire il massimo della sicurezza per chiunque acquisti i nostri corsi.
Per questo motivo Voice Search Impact è un video corso acquistabile unicamente via Paypal (un metodo pratico, che ti consente di effettuare i tuoi acquisti online in modo rapido e totalmente sicuro).
P.S. se non disponi ancora di un account Paypal, puoi crearlo gratuitamente in pochi e rapidi passaggi. Scopri come: https://www.paypal.com
Il corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto. Pertanto nell’arco di questo periodo potrai fruirne comodamente da casa (oppure ovunque tu ti trovi), utilizzando un qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) e rivedere i vari moduli presenti all’interno del video corso ogni volta che desideri, in totale serenità.
Il video corso si compone di 16 moduli (per un totale di 7 ore di didattica), che affrontano in maniera avanzata e completa il mondo della Marketing Automation per Ecommerce.
Dopo avere effettuato l’acquisto ti invieremo – all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione – il link per accedere alla tua personale Area Riservata, in modo tale da poter iniziare subito a fruire del corso. Per effettuare il login ti basterà utilizzare l’email e la password scelte in fase di registrazione.
Ti suggeriamo di fruire dei contenuti esattamente nella sequenza indicata, per una migliore comprensione e applicazione della didattica.
Sì. Al termine del corso troverai tutte le indicazioni per poter richiedere l’invio dell’attestato di frequenza. L’attestato ti verrà fornito in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per effettuare l’acquisto del video corso.
Certamente.
N.B. Se sei un titolare di partita IVA, ma rientri nei cosiddetti “regimi di vantaggio”, nel “regime forfettario” o comunque nei soggetti esclusi dall’obbligo di fatturazione elettronica, non dimenticare di inserire comunque la tua ragione sociale e la tua PEC (se ne disponi una) all’interno del form di acquisto e di indicare nel CAMPO NOTE che rientri nei soggetti esonerati dalla e-fattura.
In questo modo provvederemo a recapitarti il documento di acquisto sia all’interno della tua Area Riservata personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sia a fornirti una copia valida anche ai fini fiscali via posta elettronica.
Per qualunque problema, ulteriore informazione e/o necessità in merito a questo punto, potrai comunque contattarci in qualunque momento all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@wmi.it.
Sì, certamente. Il video corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento acquisendo nozioni di livello avanzato. Pertanto non è necessario disporre di partita iva per poter accedere all’acquisto del corso.
Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento in maniera specifica, usufruendo di una formazione di livello avanzato e in particolar modo a chi, per lavoro, si occupa di marketing digitale.
In particolare a:
Entro pochi minuti dall’acquisto del corso riceverai, all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato in fase di registrazione, un’email automatica contenente il link per accedere alla tua Area Riservata e iniziare a fruire del video corso.
Il video corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto; pertanto, nell’arco di questo periodo, potrai rivedere comodamente i vari moduli di cui si compone il corso ogni volta che vorrai, in tutta serenità.
Noi di WMI ci tentiamo a garantire il massimo della sicurezza per chiunque acquisti i nostri corsi.
Per questo motivo Local Marketing Detective è un video corso acquistabile unicamente via Paypal (un metodo pratico, che ti consente di effettuare i tuoi acquisti online in modo rapido e totalmente sicuro).
P.S. se non disponi ancora di un account Paypal, puoi crearlo gratuitamente in pochi e rapidi passaggi. Scopri come: https://www.paypal.com
Il corso rimarrà a tua completa disposizione per 6 mesi a partire dalla data di acquisto. Pertanto nell’arco di questo periodo potrai fruirne comodamente da casa (oppure ovunque tu ti trovi), utilizzando un qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) e rivedere i vari moduli presenti all’interno del video corso ogni volta che desideri, in totale serenità.
Il video corso si compone di 6 moduli (per un totale di più di 6 ore di didattica), che affrontano in maniera avanzata e completa il mondo della Local Marketing e dei sistemi di tracciamento.
Dopo avere effettuato l’acquisto ti invieremo – all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione – il link per accedere alla tua personale Area Riservata, in modo tale da poter iniziare subito a fruire del corso. Per effettuare il login ti basterà utilizzare l’email e la password scelte in fase di registrazione.
Ti suggeriamo di fruire dei contenuti esattamente nella sequenza indicata, per una migliore comprensione e applicazione della didattica.
Sì. Al termine del corso troverai tutte le indicazioni per poter richiedere l’invio dell’attestato di frequenza. L’attestato ti verrà fornito in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per effettuare l’acquisto del video corso.
Certamente.
N.B. Se sei un titolare di partita IVA, ma rientri nei cosiddetti “regimi di vantaggio”, nel “regime forfettario” o comunque nei soggetti esclusi dall’obbligo di fatturazione elettronica, non dimenticare di inserire comunque la tua ragione sociale e la tua PEC (se ne disponi una) all’interno del form di acquisto e di indicare nel CAMPO NOTE che rientri nei soggetti esonerati dalla e-fattura.
In questo modo provvederemo a recapitarti il documento di acquisto sia all’interno della tua Area Riservata personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sia a fornirti una copia valida anche ai fini fiscali via posta elettronica.
Per qualunque problema, ulteriore informazione e/o necessità in merito a questo punto, potrai comunque contattarci in qualunque momento all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@wmi.it.
Sì, certamente. Il video corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento acquisendo nozioni di livello avanzato. Pertanto non è necessario disporre di partita iva per poter accedere all’acquisto del corso.
ACQUISTA IL CORSO
Acquista ora
* i prezzi si intendono IVA Esclusa
Acquista ora
* i prezzi si intendono IVA Esclusa
Acquista ora
* i prezzi si intendono IVA Esclusa
Per aiutarti a fare una scelta consapevole, abbiamo preparato appositamente per TE un breve assaggio di 23 minuti tratto da alcuni momenti del corso.
Questo corso sulla Marketing Automation ha soddisfatto ampiamente le mie aspettative.
La Marketing Automation è, da sempre, la disciplina che più mi appassiona. Il corso tenuto da Fabrizio Barile mi ha aiutato a mettere ordine alle nozioni che già conoscevo e ad aggiungere nuovi particolari che avevo sottovalutato in passato.
Vito Modesto Torres
Direttore marketing Digital Factor
Corso esaustivo e docente molto preparato e paziente. Le nozioni acquisite durante il corso mi hanno dato degli ottimi spunti sia per la mia attività, sia per quella dei miei clienti.
Leonardo Guerrini
Consulente di web marketing
L’ottima capacità comunicativa di Fabrizio e i tanti esempi esposti hanno stimolato creatività e nuovi processi su una materia, la Marketing Automation, che molto probabilmente non conoscevo in modo così approfondito. Grazie.
Ugo Battagin
Titolare TriplaW Srl
Corso molto interessante: anche se non mi occupo materialmente in prima persona delle automazioni, ho ricevuto parecchi stimoli sulle azioni da implementare in alcuni ecommerce che gestisco.
Roberto Bartolucci
Titolare RB Comunicazione
Corso ricco di spunti e altamente professionale. Complimenti per la passione e l’entusiasmo!
Consuelo Mattei
Account e Cofounder Unomedia Communication
Fabrizio ha confermato molte cose che conoscevo, dando però una visione d’insieme di grande valore e facendomi riflettere sui dettagli che fanno la differenza.
Da questo corso porto a casa un nuovo flusso di lavoro nell’analisi e nella redazione dei messaggi di automazione.
Stefano Fiori
Titolare Bordercross
Il relatore, Fabrizio Barile, si è espresso dall’inizio alla fine del corso in modo chiaro, dettagliato e comprensibile, effettuando una disanima dettagliata di tutti i flow possibili. Corso pensato e motivato in ogni singola parte; si evince che la conoscenza dello strumento usato è veramente altissima.
Edi Govoni
Libera professionista
Tanta roba e molte idee per il futuro su come sviluppare le attività dei miei clienti.
Antonio Mormone
Owner Idee Nuove Pubblicità e Comunicazione
ACQUISTA IL CORSO
Acquista ora
* i prezzi si intendono IVA Esclusa
Acquista ora
* i prezzi si intendono IVA Esclusa
Acquista ora
* i prezzi si intendono IVA Esclusa
Copyright © 2020 WMI srl | P.I. 04928340282 | Galleria Porte Contarine 4, 35137 Padova, Italia | Informativa sulla privacy
Connection Manager è un marchio registrato della WMI srl (registrazione n. 302017000033791 del 06/03/2018)